lunedì 27 gennaio 2014

Papertowns #14

Buongiorno a tutti e buon inizio settimana, come ve la passate? Io sono stanca morta çç
Anyway prima sono tornata a casa dal lavoro e mi sono trovata sul letto il mio super paccone di libri che aspettavo da una settimana e mezza *---------------* sono tutti in inglese e credo di non aver mai comprato libri più splendidi, me ne sono completamente innamorata *O*
Ma visto che ultimamente ho le mani parecchio bucate per quanto riguarda i libri, ho deciso che oggi vi mostrerò gli acquisti che ho fatto ultimamente e domani farò il mio super post con il mio mega ordine :D


La qualità non è ottima ma facendole con il telefono non possiamo pretendere troppo D:
Dunque, andiamo per ordine.
Il box set di Percy Jackson & the Olympians l'ho comprato qualche settimana fa. Era da parecchio che desideravo leggere questa serie e quando ho trovato il box ad un prezzo stracciato, l'ho dovuto assolutamente comprare! Infatti lo amo, è bellissimo ùù
Requiem è il terzo e ultimo libro della trilogia di Delirium. L'ho comprato il giorno stesso in cui è uscito perchè ero davvero curiosa di sapere come sarebbe finita la storia di Lena, infatti è il libro che ho attualmente in lettura. 
Gli altri tre libri li ho comprati ieri. Ho fatto un giretto per Lecco e ho portato dei libri di quando ero più piccola da IBS, e con i soldi che ho ricevuto ho comprato queste meraviglie!
Se fosse per sempre mi ha ispirata dalla cover e dopo aver letto la trama ho pensato "Ma io questo libro lo conosco!", infatti ce l'ho in wishlist da un bel po' ma avendolo aggiunto in inglese (il titolo originale è Hereafter) non l'avevo riconosciuto.
Il segreto della libreria sempre aperta lo desidero dalla sua uscita, solo che avendo letto qualche recensione non troppo positiva, spendere €17 per comprarlo mi sembrava un po' uno spreco. Avendolo trovato usato ma in condizioni perfette a metà prezzo, ne ho dovuto per forza approffitare!
L'ultimo libro è Dopo, un thriller uscito all'inizio del mese che mi ispira molto. Non leggo molti libri di questo genere solitamente, ma visto che ne ero attratta ho deciso di acquistarlo e vedere se riuscirà a piacermi come penso!


E per oggi ho finito! Domani vi mostrerò gli acquisti del mio ordine e state pronti perchè ci sarà sicuramente un'altra puntata della rubrica verso l'inizio di febbraio, a causa grazie alle uscite che ci saranno tra domani e i primi giorni del mese!
Ma andiamo per gradi. Cosa ne pensate dei miei acquisti? Quali sono stati i vostri? Dai che sono curiosa :3

19 commenti:

  1. Oddio quante belle entrate! *__* e il box set! prezzo stracciato? QUANTO stracciato? Dove come quando perché? ahahaha
    Okay insomma, bellissimi libri *__*

    RispondiElimina
  2. Che belli!! :)
    *___* Quando vedo i box set mi vengono gli occhi a cuoricino! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io li amo ed essendo il primo che prendo ero ancora più emozionata *---*

      Elimina
  3. Il box set è meraviglioso, te lo invidio molto ;)

    RispondiElimina
  4. Awwwww, quel box set!! *_*

    RispondiElimina
  5. Se fosse per sempre mi attira moltissimo ma non me ne hanno parlato molto bene
    Comunque bellissimo bottino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho sentito pareri molto positivi su questo libro in inglese, quindi non so se magari in italiano hanno fatto qualche traduzione strana o cose simili D: ti farò sapere :D

      Elimina
  6. Che bella roba *-*
    Se fosse per sempre mi ispira molto anche a me! Posso essere sincera? Ho iniziato l'ebook de La libreria sempre aperta e l'ho abbandonato, non mi ha proprio entusiasmato, anzi... va beh spero che a te però piaccia!! Non conoscevo il thriller "Dopo", sono proprio curiosa di leggere una tua opinione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sei la prima a cui non è piaciuto, spero davvero di apprezzarlo D:

      Elimina
  7. Ma quanti libri-librosi-libretti stupendi *.*

    RispondiElimina