lunedì 2 dicembre 2013

Ultimo avviso e si riparte!

Ok, giuro che questa volta non sono sparita, stavo soltanto cercando di riordinare le mie idee e credo finalmente di esserci riuscita :D
Volevo prima di tutto ringraziarvi per i commenti, i pareri e i consigli che mi avete dato nell'ultimo post!
Mi sono serviti e tra poco il blog ripartirà alla grande, mi manca e mi mancate troppo!
Quindi, sono tornata!! Balliamo tutti assieme!

Everybody put your hands up, put your hands up!!

Solitamente la domenica uscivo di casa alle due e tornavo alla sera tardi, perchè andavo sempre a vedere le partite dei miei amici, poi facevamo aperitivo, andavamo a cenare insieme e si tirava sempre tardi.
Questa domenica c'è stata l'ultima partita di andata, quindi fino a fine febbraio avrò le domeniche liberissime e ciò mi permetterà almeno di programmare la maggior parte dei post!

In questi giorni mi metterò dietro e cercherò di partorire una grafica natalizia, perchè ormai si avvicinano le vacanze e mi va di "addobbare" anche il blog!
Inoltre ho in mente una bella sorpresina da fare a voi *coff coff* giveaway *coff coff* quindi mi raccomando restate aggiornati.

Per le rubriche credo di essermi sistemata le idee, mi è rimasto solo ancora qualche dubbio per il Once Upon a Time, quindi vi chiedo l'ultimo parere, visto che le idee che sono frullate nella mia testa e in quella di Alessia (la ringrazio per rispondermi sempre anche se sono una rompicoglionipalle) sono un paio:

1. Presentare ogni lunedì un personaggio diverso dei vari telefilm che seguo (alternando un ragazzo e una ragazza) parlando del personaggio, dell'attrice/attore e confrontando i nostri pareri su lei/lui, l'interpretazione, la nostra simpatia nei suoi confronti, etc.

2. Essendoci a breve la piccola pausa invernale, parlarvi in ogni puntata dei telefilm che seguo facendo un punto della situazione, facendo i miei commenti sull'evoluzione della stagione in corso e magari fornendo qualche anticipazione sulla ripresa dalla pausa natalizia.

Queste sono le due idee venute fuori, e mi piacerebbe sentire un vostro parere per decidermi totalmente.

Il blog si rimetterà ufficialmente in carreggiata lunedì prossimo, quindi vi aspetto tutti qui per il mio rientro :D
Un bacio a tutti voi,
Simo.

2 commenti: