mercoledì 23 ottobre 2013

WWW... Wednesdays #15

- What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
- What did you recently finish reading? (Cos'hai appena finito di leggere?)
- What do you think you'll read next? (Cosa pensi leggerai in seguito?)

Cosa stai leggendo?
 
 
Ho quasi terminato la lettura di L'amore in un giorno di pioggia, di Sarah Butler, e credo proprio che in giornata lo finirò. Per ora non mi ha emozionata come pensavo, ma ne saprete di più nella mia recensione.

 
Cos'hai appena finito di leggere?


 Ho finito di leggere il mio primo libro in lingua, Kissing Shakespeare di Pamela Mingle. Devo dire che la cosa mi ha emozionata molto, perché sono riuscita a leggerlo e comprenderlo senza problemi, quindi credo proprio che leggere in lingua diventerà un'abitudine. Il romanzo è coinvolgente e piacevole, ne sono rimasta soddisfatta.

 
Cosa pensi leggerai in seguito?
 


Stasera o domani inizierò a leggere I Predatori Oscuri, di Julia Sienna. Ho aspettative parecchio alte e spero davvero che questo fantasy sappia coinvolgermi come penso.
Probabilmente a finirlo ci metterò un po', essendo un mattoncino di 600 pagine circa, quindi non sono ancora proiettata così in avanti da sapere cosa leggerò dopo, ma forse potrei continuare la saga di Shadowhunters della Clare con Città di Cenere.

 
Mi scuso se è un po' tardi ma ho lavorato fino a mezz'ora fa!
Dunque, questo mercoledì che mi dite riguardo alle mie letture? E quali sono, sono state e saranno le vostre?
Non mi avete ancora dato il vostro parere riguardo alla grafica, inoltre!
Come al solito, commentate! :D

8 commenti:

  1. Ommioddio Simo, la nuova grafica è semplicemente fantastica!
    La adoro! **
    Per il resto, non vedo l'ora di leggere la recensione di Kissing Shakespeare: già sai che mi ispira da morire!
    :*

    RispondiElimina
  2. Simo, quanto i piace quest nuova grafica!! E' splendida, davvero!!
    Kissing Shakespeare lo devo leggere, così come I predatori oscuri! E città di cenere... wow, ho adorato quel libro! Mi ha tenuto sospesa sul filo fino alla fine e adesso non vedo l'ora di leggere City of Glass, ne ho proprio bisogno! *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diciamo che le nostre wishlist sono parecchio simili, allora! Haha :D
      Comunque grazie mille *-*

      Elimina
  3. Il libro che hai appena finito di leggere mi ispira molto *.* mi sono appena iscritta :) la tua grafica è bellissima, però non so come era prima :) se vuoi fare un commento sulla mia di grafica passa sul mio, di blog XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio per i complimenti e per esserti iscritta, mi fa molto piacere :D
      La recensione arriverà presto ;)

      Elimina
  4. Aspettiamo la recensione di L'amore in un giorno di pioggia! ;)
    A me incuriosisce, ma prima aspetto il tuo parere! :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Arriverà presto, prima però pensavo di scrivere quella di Kissing Shakespeare (:

      Elimina