lunedì 28 ottobre 2013

Once Upon a Telefilm #9

Buongiorno a tutti e scusate ancora una volta l'assenza, ma sono stata impegnata e non sono stata bene, quindi purtroppo non sono riuscita a trovare tempo per il blog.
Oggi torniamo con una nuova puntata di Once Upon a Telefilm! La vostra scorsa vi ho presentato l'ultimo nuovo telefilm che avrei iniziato a vedere, che però inizierà a marzo, mentre tutti quelli che vi ho presentato prima sono già iniziati e ho già iniziato a seguirli.
Volevo quindi farvi un breve riassunto di tutti e farvi sapere quali sono i miei pareri fino ad ora, e ovviamente sapere i vostri (se ne avete iniziato qualcuno) :D


The White Queen
Questo telefilm ha già terminato la prima stagione, essendo iniziato a giugno. Devo dire che i telefilm ambientati in questo genere di periodi mi intrigano molto e tutte le vicende mi hanno incuriosita e tenuta attaccata allo schermo, in attesa degli episodi successivi.
Il mio parere su questo telefilm è positivo e continuerò a seguirlo quando uscirà la seconda stagione. Non è certo la serie più bella mai vista, ma è fatta bene ed è emozionante ed appassionante, quindi andrò avanti a seguirla.

Sleepy Hollow
Questo telefilm credo che sia stata la rivelazione del 2013. Mi ispirava sicuramente, ma non credevo che avrebbe iniziato a piacermi così tanto! Adoro Ichabord, col suo vecchio accento inglese e tutte le sue stranezze, e adoro il suo rapporto con Abbie, i loro battibecchi e la loro fiducia reciproca. Mi incuriosiscono i vari cavalieri dell'Apocalisse e ciò che potrebbe accadere a Sleepy Hollow. Devo dire che sto davvero amando questa serie e che non vedo l'ora del 4 novembre per vedere la sesta puntata!

Trophy Wife
Dopo aver visto il pilot di questo telefilm devo dire che ero un po' scettica. Non mi sembrava divertente e soprattutto mi pareva parecchio una stronzata.
Ora, arrivata all'episodio 5 - non mi sono data per vinta - devo dire che mi sono parecchio ricreduta e aspetto volentieri le prossime puntate. I vari personaggi sono particolarissimi e bizzarri e mi fanno passare dei piacevoli 20 minuti in loro compagnia. Una bella serie per un po' di spensieratezza e voglia di farsi un paio di risate.


The Originals
I tre personaggi principali li conoscevo già dal telefilm madre, The Vampire Diaries, quindi avevo già avuto modo di amare l'accento di Klaus, la spavalderia di Rebekah e la generosità di Elijah. Inoltre anche gli altri personaggi si stanno dimostrando degni del ruolo e ciò mi sta intrigando. L'unica cosa che mi dispiace moltissimo è l'aver dovuto dire addio al mio shippamento Klaroline ç---ç
Once Upon a Time in Wonderland
Altro spin-off di una serie che già seguivo, Once Upon a Time. In questo caso i personaggi sono nuovi e non sono stati presi dalla serie madre, quindi questo telefilm era più una sopresa rispetto all'altro spin-off.
Comunque devo ammettere che dopo il pilot ho seriamente pensato di non proseguire. In modo molto simile a Trophy Wife, mi sembrava una grandissima cazzata. Ora, arrivata alla terza puntata, devo dire che il tutto sta migliorando, quindi credo che aspetterò ancora qualche puntata prima di dare un giudizio./  


The Tomorrow People
Questa serie devo dire che di quelle nuove era quella che mi ispirava di meno. Mi pareva troppo "gonfiata" e fantascientifica.
Beh, mi sono ricreduta già dal pilot, e più va avanti più mi piace. Indubbiamente, se continua così, questo è un altro telefilm rivelazione del 2013!
Personaggi credibili, trama intrigante, ambientazioni interessanti. Questo è ciò che potrete trovare in questo telefilm che indubbiamente consiglio!
Dracula
Non posso ancora fare un commento riguardo questo telefilm, avendo visto solo il pilot.
Una cosa che indubbiamente mi è piaciuta sono le ambientazioni, il fatto che Alexander Grayson/Dracula viva in un'epoca e in un luogo molto vicini a quelli in cui ha vissuto il famoso Jack lo Squartatore.
La cosa mi intriga molto, quindi spero proprio che questa serie riesca a sviluppare al meglio le potenzialità che ha.



Ora è il momento dei vostri pareri!
Voglio assolutamente sapere se avete iniziato anche voi a seguire una di queste serie e cosa ne pensate, oppure se e quali altre nuove avete iniziato, oppure se attendete con ansia l'uscita italiana di qualcuno di questi!
Voglio tutti quanti i vostri pensieri, pareri e giudizi, quindi mi raccomando commentate :D

1 commento: