lunedì 14 ottobre 2013

Once Upon a Telefilm #7

Buongiorno e purtroppo buon inverno! Si, lo so che siamo solo a ottobre, ma col freddo che è arrivato penso che al vero inverno non ci arrivo! Mamma mia, rivoglio il caldo e il sole D:
Oggi ho una novità, ieri ho finalmente iniziato a leggere il mio primo libro in lingua! Ho voluto iniziare da Kissing Shakespeare perché era da qualche giorno che pensavo a questo libro e ieri ho detto "Ma si, iniziamo con lui!". E' una vera soddisfazione rendersi conto di riuscire tranquillamente a seguire il libro e a comprendere praticamente tutto pur non essendo nella mia lingua! Infatti sono entusiasta e credo proprio che quella di leggere in lingua diventerà presto un'abitudine!
Ma parliamo di telefilm, il nostro ormai fisso argomento del lunedì. Oggi vi presento il penultimo telefilm nuovo che inizierò a seguire, poi tra due lunedì dovrò inventarmi qualcosa di nuovo per la rubrica. Ci penserò! Oggi vi presento una serie televisiva che inizierà il 25 ottobre, Dracula.
 

Dracula

Titolo: Dracula
Paese: Stati Uniti, Regno Unito
Anno: 2013 - in produzione
Genere: Horror, Thriller, Fantasy, Mistero, Rom., Dramm.
Stagioni: 1
Episodi: 10
Durata episodi: 45 minuti
Rete: NBC

Dracula si trasferisce a Londra fingendosi un imprenditore americano. In realtà la sua missione è quella di vendicarsi di coloro che gli hanno rovinato la vita. Ma il piano rischia di fallire quando Dracula si innamora di una donna che sembra essere la reincarnazione di sua moglie defunta.
 




 

Personaggi principali

  • Dracula/Alexander Grayson/Vlad Tepes, interpretato da Jonathan Rhys Meyers.
  • Jonathan Harker, interpretato da Oliver Jackson-Cohen.
  • Mina Murray, interpretata da Jessica De Gouw.
  • Abraham Van Helsing, interpretato da Thomas Kretschmann.
  • Lucy Westenra, interpretata da Katie McGrath.
  • R.M. Renfield, interpretato da Nonso Anozie.
  • Lady Jane Wheterby, interpretata da Victoria Smurfit.
  • Mr. Browning, interpretato da Ben Miles.
  • Lord Thomas Davenport, interpretato da Robert Bathurst.




Come al solito, fatemi sapere cosa ne pensate e se avete intenzione di iniziarlo. Io devo dire che fino ad ora sono rimasta parecchio soddisfatta da quello che sto vedendo nelle nuove serie tv, quindi spero che anche questa possa prendermi e entusiasmarmi come penso farà :D

Nessun commento:

Posta un commento