mercoledì 28 agosto 2013

WWW... Wednesdays #10

- What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
- What did you recently finish reading? (Cos'hai appena finito di leggere?)
- What do you think you'll read next? (Cosa pensi leggerai in seguito?)

Cosa stai leggendo?
 
 
Inizierò proprio ora Una stanza piena di sogni, di Ruta Sepetys. Avevo già intenzione di cominciarlo ieri ma essendo stata in giro tutto il giorno ed essendo andata alla sera a casa di un mio amico non ho proprio avuto tempo. Oggi sono dovuta andare ad una festa di compleanno per bambini - compie gli anni il mio cuginetto - e quindi spero di trovare il tempo di iniziarlo appena spengo qui, perché le mie aspettative sono molto alte.

 
Cos'hai appena finito di leggere?


 Non proprio appena ma fa niente. Mi sono resa conto che l'ultima puntata di questa rubrica risale al 31 luglio, quasi un mese fa! Eppure i libri da presentarvi sono solo due perché essendo stata in montagna e non avendo aperto mezza volta un libro, le mie letture sono calate in modo drastico. Comunque in questo mese ho finito Insurgent, di Veronica Roth, che mi è piaciuto molto ma non quanto il primo e L'Angelo Caduto, di Susan Ee, che ha deluso molto le mie aspettative altissime.

 
Cosa pensi leggerai in seguito?
 
Finalmente dedicherò il giusto tempo a Poison Princess di Kresley Cole, che ormai è da decisamente troppo tempo che mi aspetta sullo scaffale. E poi continuerò la saga di Cassandra Clare con il secondo volume Città di Cenere.

 
Scusate se la posto solo a quest'ora ma non ho proprio avuto tempo prima D:
Comunque, che ne pensate delle mie letture? E quali sono state le vostre? Sono diventata parecchio ripetitiva :3

2 commenti:

  1. Poison Princess lo devo leggere anche io! ^^

    My WWW Wednesday :P
    http://franniescafe.blogspot.it/2013/08/www-wednesday-4.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quindi Babe in Boyland è bello? E' da un po' che penso se metterlo o no in wishlist (:

      Elimina