giovedì 1 agosto 2013

Riepilogo LUGLIO 2013

Buongiorno cari followers, siamo già ad agosto, quasi non ci credo!
Come avete passato luglio? E' stato un bel mese? Vediamo in questi 31 giorni cosa è successo qui sul blog.

LETTURE DI LUGLIO:

15. Divergent Veronica Roth
16. Il Trono di Ghiaccio Sarah J. Maas
17. Lasciami Andare Fulvia Degl'Innocenti (Abbandonato)
18. Reached - L'Arrivo Ally Condie
19. Obsidian Jennifer L. Armentrout




RECENSIONI:


Sconsacrato - Jonathan Holt
Il Trono di Ghiaccio - Sarah J. Maas


RUBRICHE:


WWW... Wednesdays #6 #7 #8 #9
News #3
Shopping Books #5 (Pt. I) #5 (Pt. II)
Anteprime L'Angelo Caduto

+

Avviso Montagna!
Avviso Lavoro


VISUALIZZAZIONI E MEMBRI:


3052 VISUALIZZAZIONI + 38 MEMBRI

2 commenti:

  1. "Divergent" e "Obsidian" li ho letti anch'io. Il primo mi è piaciuto un sacco e il secondo molto di meno, ma comunque non è stata una lettura orrenda. Per "Reached" devo aspettare dato che non ho ancora letto il prequel e "Il trono di Ghiaccio" sarà una delle prossime. :)
    Comunque luglio è stato un bel mese sì, ho fatto delle letture carine!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Leggi prestissimo Il Trono di Ghiaccio perché merita davvero (:

      Elimina