mercoledì 17 luglio 2013

WWW... Wednesdays #7

- What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
- What did you recently finish reading? (Cos'hai appena finito di leggere?)
- What do you think you'll read next? (Cosa pensi leggerai in seguito?)

Cosa stai leggendo?
 

Sto leggendo Reached, di Ally Condie, terzo e ultimo libro della trilogia di Matched. Ho superato da poco la metà e devo dire che mi sta prendendo molto, non vedo l'ora di sapere come andrà a concludersi questa serie!

Cos'hai appena finito di leggere?


Settimana scorsa, essendo stata in montagna, non sono riuscita a postare la rubrica. Purtroppo ultimamente sto andando un po' a rilento per il fatto che con queste stupende giornate sono sempre in giro e il tempo di leggere è sempre meno. Comunque ho letto e amato follemente Il Trono di Ghiaccio, di Sarah J. Maas. Avevo altissime aspettative che sono state soddisfatte alla grande, non vedo l'ora di postarvi la recensione.
Una delusione invece è stato Lasciami Andare di Fulvia Degl'Innocenti. Volevo una lettura leggera e veloce in attesa dell'arrivo dell'ordine di libri, eppure - cosa che non mi succedeva da un sacco - l'ho dovuto lasciare perdere dopo qualche capitolo. Lo trovavo noioso, privo di trama e con personaggi senza alcun tipo di spessore. Mi è dispiaciuto doverlo farlo, ma non sono proprio riuscita a proseguire la lettura.


Cosa pensi leggerai in seguito?

Ho già messo in ordine le mie prossime le letture, quindi so già esattamente cosa leggerò prossimamente (: il primo sarà sicuramente Obsidian, di Jennifer L. Armentrout. Non vedo l'ora di farmi un'opinione mia su questo romanzo, avendo letto pareri molto discordanti.
Dopo leggerò Insurgent, di Veronica Roth. Non vedo davvero l'ora di immergermi nuovamente nel mondo di Tris e Tobias e spero di amarlo proprio come ho fatto con Divergent.

Allora, che commenti fareste sulle mie letture? E quali sono state e saranno le vostre? La mia curiosità è sempre alta, quindi commentate :D

Nessun commento:

Posta un commento