mercoledì 5 giugno 2013

WWW... Wednesdays #3

- What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
- What did you recently finish reading? (Cos'hai appena finito di leggere?)
- What do you think you'll read next? (Cosa pensi leggerai in seguito?)
 
 

Cosa stai leggendo?
 

Si, sto ancora leggendo "Crossed" di Ally Condie. E non di certo perché non mi abbia presa, finora mi sta piacendo molto. Semplicemente tra ultime verifiche importanti e impegni vari il mio tempo per leggere si è ridotto a zero. Ma recupererò questa settimana, non temete ;)

 
Cos'hai appena finito di leggere?


Dio, mi sento troppo ripetitiva. Comunque l'ultimo libro letto è stato "Shadowhunters: Città di Ossa" di Cassandra Clare. Qualche giorno fa ho postato la recensione che potete leggere QUI.


Cosa pensi leggerai in seguito?
 
 
Appena finirò il libro che sto leggendo devo assolutamente leggere "Chaos" di Lauren Oliver, che mi sta chiamando dalla mia libreria. Per il resto, ci sono talmente tanti libri e soprattutto serie che voglio iniziare che non so mai scegliere e decidermi. Forse potrei optare per "Cinder" di Marissa Meyer.
 
 
 
Scusate se questo post è stato un po' ripetitivo, ma purtroppo - come vi ho già spiegato - questa settimana il tempo per leggere è sparito totalmente.
Ma comunque commentate e ditemi cosa ne pensate delle mie letture, e soprattutto parlatemi delle vostre :D


4 commenti:

  1. Quanto ti capisco ç.ç l'università mi sta proprio succhiando via il tempo da dedicare alle mie letture!
    Anch'io vorrei iniziare Cinder, prima o poi! *-* ne sto sentendo parlare decisamente bene!
    Mel

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho la maturità quest'anno e sono decisamente messa male (del tipo, devo ancora iniziare la tesina! haha).
      Quindi da qui a fine giugno il tempo sarà sempre meno, ma cercherò di fare del mio meglio!
      Esatto, ho letto recensioni bellissime. Solo che ho decisamente troppe serie da iniziare D:

      Elimina
  2. Crossed non mi aveva presa molto, mi era piaciuto di più il primo :/
    Tutti gli altri libri sono stupendi, Chaos è finito proprio male...non ho parole >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Appena lo finisco vedrò cosa ne penso io (:
      Non vedo l'ora di leggere Chaos e sapere che succede!

      Elimina