sabato 1 giugno 2013

Riepilogo MAGGIO 2013

Buongiorno a tutti, rieccomi qui! Ho deciso che all'inizio di ogni mese farò un riepilogo di quello passato per vedere insieme i vari post del blog e rendervi la consultazione più facile e veloce (:

Mercoledì 15 maggio 2013:     NASCITA BLOG


E' proprio in questo giorno che il mio angolino sul web nasce ufficialmente. Spero vivamente che il blog continuerà a crescere sempre di più. Io davvero, per quanto gli esami me lo permettono, ci sto mettendo l'anima. Qui di seguito potete trovare il mio piccolo post d'introduzione: Presentazioni.


LETTURE E RECENSIONI DI MAGGIO:

1. Io prima di te Jojo Moyes
2. Il veleno sulle labbra (Racconto) Lauren Oliver
3. Lo strano mondo di Alex Woods Gavin Extence
4. Hunger Games: Il Canto della Rivolta Suzanne Collins
5. Matched - La Scelta Ally Condie
6. Shadowhunters - Città di Ossa Cassandra Clare



 
 

RUBRICHE:

News #1
Shopping Books #1
WWW... Wednesdays #1 #2


VISUALIZZAZIONI E MEMBRI:

940 VISUALIZZAZIONI + 18 MEMBRI

INIZIATIVE:

Il blog partecipa al GRUPPO DI LETTURA de "LA BAMBINA SENZA CUORE" organizzato dal blog Reading is Believing.


 

Nessun commento:

Posta un commento