mercoledì 29 maggio 2013

WWW... Wednesdays #2

- What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
- What did you recently finish reading? (Cos'hai appena finito di leggere?)
- What do you think you'll read next? (Cosa pensi leggerai in seguito?)
 
 

Cosa stai leggendo?
 

Ho appena iniziato a leggere "Crossed" di Ally Condie, il sequel del bellissimo "Matched" (ho postato proprio ieri la recensione). Spero che sia bello e che mi appassioni tanto quanto il primo della trilogia.

 
Cos'hai appena finito di leggere?


Ho finito ieri pomeriggio "Shadowhunters: Città di Ossa" di Cassandra Clare, che desideravo leggere da parecchio tempo. Avrete a breve - probabilmente domani o dopodomani - la recensione. Intanto comincio solo a dirvi che mi è piaciuto. Non ho apprezzato molto la prima metà e ho adorato la seconda, quindi le due cose si sono equilibrate.


Cosa pensi leggerai in seguito?
 
 
La mia prossima lettura sarà sicuramente "Chaos" di Lauren Oliver, sequel dell'amato "Delirium". Non vedo l'ora di vedere cosa combinerà Lena nelle Terre Selvagge. E poi credo proprio che leggerò il secondo della saga Shadowhunters, "Città di Cenere", avendo appena finito il primo ed essendomi abbastanza interessata alla saga.
 
 
 
Allora, cosa ne pensate delle mie letture? Quali sono state le vostre?
Buon pomeriggio a tutti :D


Nessun commento:

Posta un commento